Ultima modifica: 23 Ottobre 2020
Istituto Comprensivo Forio 1 > News > Comunicazioni e News > Avviso ripresa attività DDI – Didattica Digitale Integrata – lunedì 26 ottobre 2020

AVVISO RIPRESA ATTIVITA’ DDI – Didattica Digitale Integrata lunedì 26 ottobre 2020

Si avvisano i signori genitori, con congruo anticipo, che le attività di DDI, deliberate dal Collegio dei Docenti di oggi 22 ottobre 2020, riprenderanno lunedì 26 ottobre 2020 con il seguente orario:

• Scuola Secondaria di I grado dalle ore 8.00 alle ore 11.00
  • Scuola Primaria dalle ore 11.00 alle ore 13.00

Gli alunni delle classi TERZE secondaria di I grado, al fine di consentire un recupero didattico alla scadenza dell’esame di licenza, potranno collegarsi nelle ore pomeridiane per n. 2 ore, previo accordo con il coordinatore di classe.