Ultima modifica: 29 Giugno 2020
Istituto Comprensivo Forio 1 > Gala’ Televisivo dei Diplomi 2020

Gala’ Televisivo dei Diplomi 2020

Gala’ Televisivo dei Diplomi anno 2019-2020

Dopo il successo televisivo di “MiRaForioinRiMa” dedicato alle classi V arriva puntuale il Galà televisivo dei Diplomi delle classi III della Scuola secondaria di primo grado.
Un anno scolastico particolare si concluderà con una festa singolare. Il Galà televisivo lunedi 29 giugno alle 21.30 su Nuvola Tv con interventi istituzionali ed artistici rappresenterà il significativo modo per salutare i ragazzi, che passano alle Superiori. L’evento sarà condotto da Gaetano Maschio. Cambiano le modalità ma sono confermate le emozioni. Non mancate! Appuntamento lunedì 29 giugno alle 21.30 su Nuvola TV canale 859 del digitale terrestre – www.nuvola.tv.