Ultima modifica: 4 Gennaio 2020
Istituto Comprensivo Forio 1 > News > Eventi > Open Day 2020 IC Forio1

Open Day 2020 IC Forio1

Open Day 2020 IC Forio 1 Leggi tutto. Open Day 2020 IC Forio1

L’IC Forio 1 nelle 3 giornate di “Open Day” presenta l’offerta formativa della scuola, i progetti, i laboratori con gli esperti, gli eventi e le news.
Infanzia, primaria e secondaria di I° grado aprono le porte ai genitori, agli allievi, a tutti gli interessati a conoscere la scuola, le attività e le proposte dell’Istituto.

Scuola dell’infanzia – mercoledì 8 gennaio 2020, dalle 16.30 alle 17.30
Scuola primaria – giovedì 9 gennaio 2020, dalle 14.00 alle 16.15