Ultima modifica: 5 Giugno 2020

Marevivo

Nonostante la distanza, la nostra didattica è sempre vicina agli alunni e attenta alla tutela dell’ambiente!
“Conservare i nostri oceani e usarli in maniera sostenibile è conservare la nostra vita”
Questo è quanto dichiarato nella conferenza dell’ONU per la salvaguardia degli oceani ed è proprio per dare un contributo creativo alla formazione dei nostri piccoli “delfini guardiani ” che,
gli operatori di Marevivo, hanno realizzato dei video didattici molto interessanti e simpatici.
I docenti ne hanno fatto tesoro, inserendoli nel percorso interdisciplinare della DAD, dando l’opportunità agli alunno di realizzare dei lavori creativi stupendi, grazie anche al prezioso supporto dei genitori!!!

Foto gallery

Video gallery