Ultima modifica: 15 Maggio 2020

Accendi una speranza

“Accendi una speranza” è una manifestazione natalizia di successo dell’IC Forio 1.
Ambientata nello spazio antistante il plesso centrale “Luca Balsofiore” e nel cortile interno della scuola, la manifestazione  è condita da un originale Babbo Natale che accoglie i piccoli allievi e le famiglie, da un coloratissimo mercatino di oggetti realizzati nei laboratori pomeridiani dagli alunni piccoli e grandi dell’IC coordinati dagli esperti e dai docenti.
L’importante kermesse natalizia, attesa da piccoli e grandi, prevede momenti musicali con strenne e nenie natalizie, vivacizzate dal grande coro dell’IC e dai simpatici attori della scuola. Non manca l’angolo delle  degustazioni e prelibatezze enogastronomiche e la simpatica presenza di elfi e personaggi natalizi.
L’accensione dell’imponente albero di Natale, colmo di una miriade di sfavillanti luci, dà il via ad un mese ricco di spettacoli, tradizioni, suoni e colori nel segno della speranza, della pace e della solidarietà.

Video Gallery